Nata ad Assisi nel 1996, intraprende lo studio del violino all’età di 10 anni. Dal 2008 prosegue gli studi presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, prima nella classe del M° Maurizio Pepe e poi sotto la guida del M° Giuseppe Crosta.
Durante gli anni di studio, prende parte a diverse masterclass, come il Corso internazionale di Musica Antica di Urbino (2015) e la Masterclass Progetto IMC a Campli (2016).
Dal 2015 ha inoltre modo di esibirsi in varie formazioni cameristiche a Rieti (presso l’Auditorium Varrone, il Palazzo della Prefettura e il Teatro Flavio Vespasiano), Roma e Terni.
Nel 2020 si laurea in Storia, Antropologia e Religioni presso l’Università “Sapienza” di Roma e nel 2021 si diploma in violino con il massimo dei voti.
Intraprende l’attività di insegnamento del violino nel 2021, prima presso la scuola di musica “Secondo Cecilia” di Rieti e poi presso la “Duke Music Academy”, dove dal 2023 prepara anche la classe di Teoria, ritmica e percezione musicale per gli esami dei corsi base e propedeutici del Conservatorio di Musica “Alfredo Casella” de L’Aquila.
Dal 2022 è membro dell’Orchestra Bellini di Roma, con la quale si è esibita presso il Teatro Mancinelli di Orvieto, la Chiesa di S. Domenico a Gubbio, il Teatro di Villa Torlonia e il Teatro di Documenti a Roma.